Chi sono
Mi chiamo Camilla Carli sono nata a Milano, città in cui vivo e lavoro, e dove ho scelto di dare forma alla mia passione per l’arte, il design e la bellezza come gesto di cura.
Dopo la laurea in Architettura presso l’Accademia di Architettura di Mendrisio nel 2013, ho sentito il desiderio di esprimermi in modo più diretto e personale, lavorando con le mani, con la materia, con il dettaglio.
Così, nel 2018, ho conseguito il diploma di oreficeria alla Scuola Orafa Ambrosiana e ho iniziato a creare gioielli che unissero lo studio e la progettazione dell’architettura all’emozione dell’artigianato.

Dal 2018 collaboro anche con il negozio Kayu in Via Piero della Francesca al 6 a Milano, dove le clienti possono trovare le mie collezioni esposte e ritirare i loro ordini, vivendo da vicino il mio lavoro e l’essenza del brand

Un brand che parla di eleganza, autenticità e significato
Creo gioielli artigianali, in bronzo, argento o oro, nati per essere vissuti ogni giorno.
Un gioiello per me non deve essere solo “bello”, deve fare parte della tua vita quotidiana, essere elegante, comodo e autentico.
Credo che un gioiello giusto possa farti sentire bene con te stessa, farti percepire elegante e adeguata in ogni situazione — anche con un look semplice.
Le mie creazioni parlano di natura, viaggi, cultura e di una femminilità forte e indipendente, quella che sa prendersi cura di sé attraverso la bellezza.
Ogni pezzo è pensato per durare nel tempo e per accompagnarti con naturalezza nella vita quotidiana.

Ogni anno, assieme ai miei best seller continuativi, realizzo gioielli su misura e personalizzati: puoi scegliere il metallo, la pietra e persino aggiungere un’incisione per rendere unico il tuo gioiello.
Amo trasformare pietre personali — magari piccole, irregolari o legate a un ricordo — in nuove creazioni che abbiano valore e significato. È un modo per dare nuova vita a qualcosa che custodisce emozione, trasformandolo in una piccola opera d’arte da indossare.
Se invece preferisci affidarti a me, seleziono personalmente le pietre,collaborando con gemmologi quotati e scegliendo la pietra che ti fa innamorare.
