Idee regalo per Natale 2018? Gioielli!

C'è chi adora fare i regali di Natale e chi lo vede come un incubo.Io personalmente adoro le lucine colorate, le vie in festa e Milano illuminata. In questi giorni iniziamo ad essere offuscati da quella sensazione di ansia pre-festività che ci rende impossibile prendere qualsiasi decisione sensata su cosa regalare ai nostri cari per questo Natale 2018, i regali sembrano essere sempre troppi da fare e non si sa come e cosa scegliere.
I gioielli saranno la vostra mossa vincente! Il gioello è un oggetto personale che può diventare un simbolo di interessamento per chi riceve il dono, inoltre è un oggetto che si mantiene inalterato nel tempo e diviene un ricordo.
Eccovi dei consigli per chi vuole regalare un gioiello per questo Natale 2018.

La prima domanda da porvi è quanto conoscete la persona che riceverà il dono. Essendo il gioiello un regalo molto personale, se non siete molto in confidenza ma volete fare un piccolo presentino è bene optare per un bijoux sicurament emolto meno impegnativo rispetto ad un gioiello.

La persona a cui è destinato il regalo ha il buco all'orecchio? Porta collane? Se non siete sicuri di dare una risposta affermativa meglio optare per un braccialetto.

 

In alternativa, una collana: perfetto accessorio per qualsiasi look disponibile in tatissimi modelli e colori. Perfetto per un'amica speciale, la nuora e ovviamente la suocera ;)

 

Se invece conoscete un pò di più la persona e siete sicuri che adori i pendenti (come me) lanciatevi su un orecchino che illumini il viso, magari rosso per dare un tocco di Natale al vostro dono.

Se invece volete fare un dono più impegnativo sicuramente un gioiello sarà un'ottima scelta. Eterno e legato al ricordo del Natale passato assieme a voi!

Per chi a Natale volesse conquistare il cuore della propria amata dolce metà, la scelta, quasi obbligata, ricade su un anello: delicato e romantico è un’emozione destinata a rimanere indelebile nel ricordo di chi lo riceve in dono.

Siete alla ricerca di un pensiero d’effetto, ma meno impegnativo? Sicuramente un anello d'argento di design!

Buon Natale a tutti!

<< Indietro